Certificazioni

CERTIFICAZIONE ISO 9001

Il nostro Poliambulatorio è certificato secondo gli standard della norma ISO 9001:2008 dal 2002 perché crediamo fermamente che la soddisfazione dei nostri clienti sia la nostra soddisfazione.
Essere certificati significa che operiamo secondo rigide procedure applicate da tutto il personale e verificate periodicamente da Enti di certificazione esterni accreditati, a garanzia di un servizio erogato con serietà e professionalità.

Tutto il personale del Poliambulatorio, medico e paramedico, è consapevole del fatto che la salute dei nostri pazienti è il bene primario da tutelare e che i pazienti debbano avere “fiducia” nel servizio ricevuto. Per questo tutti i nostri medici e collaboratori sono risorse qualificate, attente al quadro clinico di ogni singolo paziente.
Riteniamo che la certificazione ISO 9001 sia uno strumento efficace per assicurare ai nostri pazienti l’ attenzione che meritano, una garanzia di organizzazione interna, un valore aggiunto ed è questo il motivo che da anni ha fatto in modo che mantenessimo tale qualifica.
Il Poliambulatorio vi accoglierà con tecnologie all’avanguardia e saprà garantirvi riservatezza per le prestazioni ricevute e un rapporto qualità/prezzo trasparente e decisamente interessante.

Contattateci per maggiori informazioni, senza obblighi o anche solo per usufruire delle periodiche promozioni che vi riserviamo.